Azienda


Elettroservice S.r.l. opera dal 1997 nel settore dell'impiantistica elettrica, automazioni industriali, automazioni teatrali, impianti Oil & Gas, Fonderia e Siderurgia, impiantistica navale, plastica e gomma, recycling e automazioni industriali.

Realizziamo impianti sia su progetto del cliente, sia su progetti sviluppati dal nostro ufficio tecnico. Da sempre collaboriamo insieme ai nostri clienti per raggiungere il miglior risultato per ogni specifica realizzazione, e diamo forma ai loro progetti garantendo la massima affidabilità e competenza.

La progettazione e la realizzazione di sistemi di automazione industriale è quindi caratterizzata da un'importante fase preliminare di studio, che poggia le sue basi sulle competenze dei propri tecnici e sull'utilizzo dei linguaggi tecnologici più avanzati.

Disponiamo di personale qualificato per eseguire montaggi ed installazione di nuovi impianti, formato e abilitato per eseguire impianti ATEX secondo le norme CEI EN 60079-17, CEI EN 60079-10-1, CEI EN 60079-10-2, CEI EN 60079-14, CEI EN 60079-19, manutenzioni e assistenza tecnica hardware e software presso cantieri in Italia e all'Estero.

Possiamo fornire soluzioni complete nell'ambito delle automazioni industriali per impianti di processo controllati da PLC interfacciati con PC o HMI, sistemi di supervisione ed impiantistica di bassa e media tensione per complessi industriali.

All'interno della nostra officina siamo attrezzati con strumentazione certificata per prove di verifica dei quadri di nostra produzione, secondo le normative europee di settore con apparecchiature idonee ad effettuare tarature e verifiche di sensoristica industriale. I quadri elettrici ed i pannelli operativi sono realizzati secondo le più moderne tecnologie in grado di soddisfare le diverse normative internazionali.

Per garantire al Cliente un efficace supporto tecnico alla fornitura rendiamo disponibile un servizio di teleassistenza dove i nostri specialisti gestiscono l'accesso ai sistemi in modalità remota, sia per la localizzazione dei guasti che per la manutenzione preventiva.